Ai Partecipanti Volontari del Comitato Provinciale CRI Catania

 

Ai Presidenti Comitati Locali CRI

Acicatena

Acireale

Palermo

 

Ai Commissari Comitati Locali CRI

Jonico Etneo

Fiumefreddo

Mascalucia

Milazzo

Siracusa

 

Al XII Centro di Mobilitazione CRI Palermo

 

E, per il loro tramite, ai Volontari iscritti al Corso

 

Con la presente, nell’ottica di completare l’iter previsto per il conseguimento delle Patenti CRI di Categoria Superiore il cui esame di idoneità è previsto nelle date del 21 e 22 novembre 2015, si comunica ai Volontari iscritti al Corso che è stato predisposto il calendario delle esercitazioni di guida necessarie per il conseguimento delle stesse.

 

Considerato il cospicuo numero di partecipanti, sono state previste due Commissioni di guida che consentiranno un celere e regolare svolgimento delle prove pratiche. I Volontari CRI appartenenti ai Comitati di Palermo, Milazzo e per i Militari, Alessi Antonino e Cucina Alerio, si potranno concordare e calendarizzare le esercitazioni contattando l’Ufficio Regionale Motorizzazione nella persona del M.llo Salvatore Provenzano.

 

I Volontari degli altri Comitati in indirizzo invece, per partecipare alle prove di guida, dovranno segnarsi sul portale Gaia nei giorni già pianificati.

 

Ricordando l’approssimarsi della data prevista per gli esami, si invitano i Volontari a dare con tempestività le proprie disponibilità al fine di completare le ore previste e preparare al meglio la relativa prova pratica.

 

Cordiali saluti.

 

Il Presidente

Stefano Carmelo Principato

 

AllegatoProt4468-1.pdf 

Copy link
Powered by Social Snap